top of page
  • Immagine del redattoreAlessio Fracchia

Le 3 SPA più BELLE d’ITALIA

Aggiornamento: 5 gen 2022

Tre eccellenze italiane per un'esperienza di benessere



La graduatoria delle Top Destination Spa è la classifica con le 30 migliori spa al mondo votate dai lettori di Condé Nast Traveler. Nell’edizione 2021 il primo posto in assoluto è occupato dal pluripremiato indirizzo lusso thailandese a vocazione salute Chiva-Som International Health Resort, ma ci sono tre strutture italiane in classifica. Scopriamo quali sono.


“Il paradiso in terra”


Gefary Resort & Spa Lago di Garda




Si trova a Gargnano, in provincia di Brescia. Una struttura in simbiosi con il paesaggio, con trattamenti originali da non perdere, agopuntura, massaggio per dolci sogni, impacchi drenanti e la spettacolare infinity pool dello stesso identico colore del lago.






Terme di Sabaudia Resort, la Spa naturale più bella al mondo





La storica struttura Terme di Sabaudia nel cuore della Maremma Toscana. A detta di molti è la Spa naturale più bella al mondo grazie all’acqua termale, calda e ricca di benefici per salute e psiche, e allo scenario da favola in cui si trova. Tra i punti di forza della struttura ci sono i trattamenti a base di fanghi termali, la verde campagna circostante e la deliziosa cucina del territorio.







Golden SPA e resort sulle Dolomiti immersa tra boschi e picchi innevati




Una struttura di recente costruzione ecosostenibile dagli arredi avvolgenti e curati, le vetrate a tutt’altezza aperte sul paesaggio e una concezione del benessere capace di fondere le migliori lezioni di Asia e Occidente. Immersa tra boschi e picchi innevati dista da Trento meno di un’ora di auto.

2 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page